p Il gruppo termico che ha battuto record, abbassando il tempo sul giro in quasi font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" tutte le tappe dell’Italian Open Cup e sfondando il muro dei 6 secondi nelle gare /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" di accelerazione. La struttura modulare consente il montaggio mediante basette, in totale assenza di prioginieri passanti, su diversi motori. La geometria della /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" travaseria e dello scarico pertanto non è più limitata come accade su gruppi termici /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" convenzionali, permettendo lavorazioni estreme, in particolare nella versione BigBore caratterizzata da un alesaggio di 52mm. /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" Particolare attenzione durante la fase di sviluppo, è stata dedicata alla termica del cilindro. La testa, lavorata interamente al CNC, è fissata in 5 punti. Ognuno di questi ancoraggi è stabilizzato termicamente mediante una propria guancia di /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" raffreddamento. I punti critici vicino ai prigionieri, che spesso portano a grippaggi, sono stati così eliminati. /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" La basetta, lavorata anche essa al CNC, viene fissata sul carter motore, accogliendo /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" il gruppo termico attraverso 4 prigionieri esterni. Nel caso dei motori Minarelli, la basetta svolge inoltre il compito di raffreddare il gruppo termico da sotto la luce di scarico, portando ad un ulteriore incremento di potenza. /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" Per gli scarichi Racing più venduti, saranno fornite le flange e collettorini opportuni, in /font /font font size="1" face="ArialMT" font size="1" face="ArialMT" alternativa si potrà utilizzare un kit di adattamento opzionale. /font /font br / br / Piaggio Stage6 R / T Cilindro 70 cc. Molto raffinato e assolutamente di alta qualità high-end del cilindro con pistoni e tutti gli accessori da Stage6 . Piastra di adattamento con macchine CNC e borchie lungo il cilindro continuo. Montabile con alberi motore corsa 39,2 millimetri e bielle da 80-85mm. /p p Alesaggio 47,6 mm. Cavalli dichiarati a gt originale fino a 25 CV alla ruota posteriore. /p p /p