Riferimento: M-3722418
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: M-3722418
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: 39149/46
Marca: WD-40
Riferimento: M-4810029
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: M-3137115
Marca: MOTOMARINE
I pagamenti sono sempre sicuri e garantiti al 100%
Le spedizioni vengono effettuate in 5-10 giorni lavorativi indipendentemente dalla disponibilità
La richiesta di fattura per le aziende va inoltrata al momento dell'ordine
3115385 CILINDRO Gruppo termico MALOSSI MHR TEAM 7T BIG BORE TESTA ROSSA in alluminio D.52 H20 corsa 44mm, spinotto 13mm - cilindrata 93,40 cc PIAGGIO-GILERA
INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5316029
7 travasi, scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
biella 90
alesaggio 52 mm
corsa 44 mm
cilindrata 93,40 cc
BIG BORE Testa Rossa 94 cc
Il motore BIG BORE di nuova generazione. Prigionieri passanti, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria la barenatura del carter originale o C-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all´originale).
Derivati direttamente dalla tecnologia a sette travasi, che anima i rivoluzionari Flanged Mount, i cilindri BIG BORE Testa Rossa rappresentano l´ultimo successo raggiunto grazie all´impegno e allo studio che Malossi ha voluto continuare a dedicare ai propulsori destinati ai carter originali Piaggio e Yamaha, e, con la loro inedita cilindrata di ben 94 cc, fanno fare un sensibile balzo in avanti alle prestazioni della famiglia BIG BORE.
Esternamente quasi indistinguibili dalla loro controparte flangiata, i BIG BORE Testa Rossa prevedono uno schema a prigionieri passanti compatibile sia con i motori originali che con il carter C-One Malossi. Anche al loro interno prosegue la totale somiglianza con i Flanged Mount, grazie alla rinomata configurazione a sette travasi e doppia luce di scarico, con un´unica differenza data proprio dai limiti posti dal passaggio interno dei prigionieri che influenza le dimensioni e lo sviluppo dello scarico.
La testa è ancora una volta scomponibile, con nuovi profili interni studiati appositamente per aumentare la coppia e il feeling del motore, ora decisamente più brillante e ancora più progressivo. Il coperchio della testa è in alluminio forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico dalla elevatissima precisione.
ELENCO RICAMBI
1116138 BUSTA GUARN. RACCORDO SCARICO
1115350B BUSTA GUARN.COMPL. GR.TERM.Ø 47,6-52 (MULTISPES.- O-RING) (BIG BORE)
3815352B COPERCHIO TESTA rossa
3611632 FERMO SPINOTTO Ø 13x1 a C
6615509B GABBIA A RULLINI Ø 13x17x17,7
3416448.A0 PISTONE Ø 52 A sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.B0 PISTONE Ø 52 B sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.C0 PISTONE Ø 52 C sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.D0 PISTONE Ø 52 D sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448 PISTONE Ø 52 sp.Ø 13 seg.1 rett.
3516845B SEGMENTO Ø52x0,8 rettangolare KDN5
2313049B SPINOTTO Ø 13x08,5x41 per PISTONE
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 318237
Marca: Malossi
Riferimento: 3115385
Marca: Malossi
Riferimento: 3116208
Marca: Malossi
Riferimento: 318455
Marca: Malossi
Riferimento: 3115901
Marca: Malossi
Riferimento: 318466
Marca: Malossi
Riferimento: 3112985
Marca: Malossi
Riferimento: 3113955
Marca: Malossi
Riferimento: 3112988
Marca: Malossi
Riferimento: 3115349
Marca: Malossi
Riferimento: 3115349
Marca: Malossi
Riferimento: 3112981
Marca: Malossi