Tutte le migliori vendite

3112044 CILINDRO MALOSSI 70CC D.47 PIAGGIO NRG MC3 PUREJET 50 2T LC GHISA H2O SP.12

3112044
Valutazione 
361,26 €
Quantità
In magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  pagamento sicuro

I pagamenti sono sempre sicuri e garantiti al 100%

  Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate in 5-10 giorni lavorativi indipendentemente dalla disponibilità

  Fatturazione

La richiesta di fattura per le aziende va inoltrata al momento dell'ordine

Descrizione

3112044 GRUPPO TERMICO MALOSSI 70CC D.47 PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC GHISA H2O SP.12

Descrizione

La Malossi che sa dosare l'esperienza con la tecnologia non poteva rinunciare ad una nuova sfida: portare sui campi di gara un motore a due tempi ad iniezione.
Con la nuova linea di prodotti INJECTION TECH si è aperto un nuovo capitolo, la risposta che il mondo delle competizioni attendeva per affermare i sempre più numerosi Trofei Malossi per scooter 70cc.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici

CILINDRO in GHISA -- Tecnologia

Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding. Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione. Superfici di scambio termico ricalcolate. Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico. Controlli dimensionali di forma e di rugosità. Accoppiamento pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm. Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia

  • Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
  • Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
  • Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
  • Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
  • Superfici di scambio termico ricalcolate.
  • Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
  • Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
  • Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm.
  • Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

PISTONE

  • Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica.
  • Lavorazione: su macchine a controllo numerico.
  • Alleggeriti e rinforzati.
  • Superfici di scambio termico maggiorate.

SEGMENTI

  • Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.

TESTA

  • Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa.
  • Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria).
  • Sezioni e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido).
  • Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti.
  • Trattamento superficiale antiossidante.

AVVERTENZE:
PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL KIT BISOGNA ASSOLUTAMENTE UTILIZZARE LA CENTRALINA FORNITA E SOSTITUIRE GLI INGRANAGGI PRIMARI CON GLI HTQ MALOSSI, MANTENENDO LO SCARICO ORIGINALE O MALOSSI SPECIFICO.

 

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Dettagli del prodotto
Malossi
3112044
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

3112044 CILINDRO MALOSSI 70CC D.47 PIAGGIO NRG MC3 PUREJET 50 2T LC GHISA H2O SP.12

3112044 CILINDRO MALOSSI 70CC D.47 PIAGGIO NRG MC3 PUREJET 50 2T LC GHISA H2O SP.12

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria: