Tutte le migliori vendite

3116268 CILINDRO ALBERO CAMME MALOSSI 218CC D.75.5 APRILIA SR MAX 125 IE 4T LC EURO 3 ALLUMINIO H2O SP.15

3116268
Valutazione 
1.111,86 €
Quantità
Su ordinazione

Pagamenti sicuri al 100%
  pagamento sicuro

I pagamenti sono sempre sicuri e garantiti al 100%

  Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate in 5-10 giorni lavorativi indipendentemente dalla disponibilità

  Fatturazione

La richiesta di fattura per le aziende va inoltrata al momento dell'ordine

Descrizione

3116268 GRUPPO TERMICO ALBERO CAMME MALOSSI 218CC D.75,5 APRILIA SR MAX 125 ie 4T LC euro 3 ALLUMINIO H2O SP.15

Descrizione

attenzione-colorato.jpgATTENZIONE: Nei Motori Piaggio 125 ie 4T LC prodotti da Settembre 2014 in poi, per poter montare il KIT GRUPPO TERMICO diam 75,5 H2O I-TECH 4-STROKE con centralina e albero a camme, occorre acquistare i prodotti PIAGGIO presenti in questo elenco:

Prodotti originali PIAGGIO:

Q.tà 1 - 877771 Corona distribuzione

Q.tà 1 - B0184845 Bilanciere lato scarico

Q.tà 1 - B0184835 Bilanciere lato aspirazione

Q.tà 2 - 486343 Asse bilancieri

 

Modelli Piaggio prodotti da Settembre 2014 in poi per cui occorre acquistare i prodotti Piaggio:

APRILIA SR MAX 125 ie 4T LC euro 3

GILERA NEXUS 125 ie 4T LC euro 3

PIAGGIO BEVERLY 125 ie 4T LC euro 3 2010 (QUASAR) - MP3 YOURBAN 4V 125 ie 4T LC euro 3 2011 - X7 EVO 125 ie 4T LC euro 3 (QUASAR)

VESPA GTS Super 125 ie 4T LC euro 3 2014 ->2016

 

attenzione-colorato.jpgNei Motori Piaggio 125 ie 4T LC prodotti da Settembre 2014 in poi che utilizzano i bilancieri a rulli nella testa motore, per poter montare la testa V4 HEAD occorre acquistare oltre ai prodotti PIAGGIO l'Albero a camme Malossi (Codice = 5911962).

Prodotti originali PIAGGIO:

Q.tà 1 - 877771 Corona distribuzione

Q.tà 1 - B0184845 Bilanciere lato scarico

Q.tà 1 - B0184835 Bilanciere lato aspirazione

Q.tà 2 - 486343 Asse bilancieri

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cilindro

  • Alesaggio diam 75,5 mm
  • Corsa 48,6 mm
  • Cilindrata 218
  • Rapporto di compressione 12,5:1

Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.

Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.

Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.

Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.

Pistone

Super compatto a tre segmenti.

Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.

Lavorazione su macchine a controllo numerico.

Alleggeriti e rinforzati.

Superfici di scambio termico maggiorate.

Segmenti

Compressione-Speciale ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica in acciaio speciale nitrurato.

1° Raschia-olio-in ghisa sferoidale S10 cromato.

2° Raschia-olio-in tre pezzi in acciaio legato, cromato.

Testa V4 HEAD

  • Testa in lega primaria di alluminio fusa per gravità, bonificata e sabbiata, lavorata su centri di lavoro super precisi entro tolleranze millesimali.
  • Guide valvola con profilo ricalcolato, ottenute con processo di sinterizzazione delle polveri (acciaio, fosforo, carbonio, rame e manganese).
  • Sedi valvola in lega di acciaio, cobalto, molibdeno e rame con trattamento speciale termochimico.
  • Valvole di aspirazione maggiorate a ø 25 in acciaio speciale legato con trattamento termochimico.
  • Valvole di scarico maggiorate a ø 22,2 materiale Nimonich 80 (lega di nichel, cromo, titanio e alluminio).
  • Molle di scarico e di aspirazione in acciaio cromo silicio pretemprato e stabilizzate con carico ricalcolato idonee al potenziamento del motore.

Centralina FORCE MASTER 2

  • Regolazione della carburazione
  • ± 20% al min/medio/max
  • Limitatore di giri : + 1000 RPM
  • 4 diverse mappature:
    • 0 - Cilindro Malossi - Scarico originale - Camme originale - Testa originale
    • 1 - Cilindro Malossi - Scarico originale - Camme Malossi - Testa originale
    • 2 - Cilindro Malossi - Scarico originale - Camme Malossi - Testa Malossi
    • 3 - Cilindro Malossi - Scarico Modifi cato - Camme Malossi - Testa Malossi

Power Cam

Progettato con sistema Cad-Cam.

Costruito con macchine estremamente precise.

Controllato al 100% con strumenti di misura nell'ordine del decimo di micron.

Progettato e realizzato per conferire al vostro scooter un carattere prettamente sportivo che vi permetterà di destreggiarvi agevolmente nel traffico cittadino e di affrontare le lunghe percorrenze con velocità di crociera elevate.

Il notevole incremento di coppia vi consentirà un'accelerazione ed un tiro in salita veramente formidabili.

 

curve%20piaggio%20vespa%20125_100.jpg

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Dettagli del prodotto
Malossi
3116268
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

3116268 CILINDRO ALBERO CAMME MALOSSI 218CC D.75.5 APRILIA SR MAX 125 IE 4T LC EURO 3 ALLUMINIO H2O SP.15

3116268 CILINDRO ALBERO CAMME MALOSSI 218CC D.75.5 APRILIA SR MAX 125 IE 4T LC EURO 3 ALLUMINIO H2O SP.15

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria: