Tutte le migliori vendite

3116669 CILINDRO MALOSSI 182CC D.63 VESPA LX 3V 150 IE 4T EURO 3 2012-- (M688M) ALLUMINIO SP.14

3116669
Valutazione 
559,91 €
Quantità
Su ordinazione

Pagamenti sicuri al 100%
  pagamento sicuro

I pagamenti sono sempre sicuri e garantiti al 100%

  Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate in 5-10 giorni lavorativi indipendentemente dalla disponibilità

  Fatturazione

La richiesta di fattura per le aziende va inoltrata al momento dell'ordine

Descrizione

3116669 GRUPPO TERMICO MALOSSI 182CC D.63 VESPA LX 3V 150 ie 4T euro 3 2012-> (M688M) ALLUMINIO SP.14

Descrizione

Cilindri completiI-TECH 4 STROKE

Piaggio / Vespa 125-150 4T

Nascono i nuovi cilindri completi di centralina!

Force Master è l'innovativa centralina che consente di variare l'iniezione per adattarsi perfettamente al nuovo gruppo termico 4 stroke Malossi. Questa centralina è stata programmata con diverse mappature perché possa essere abbinata in modo perfetto al vostro veicolo, qualunque sia la sua configurazione!

 

Cilindro completo I-TECH 4 Stroke

  • Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
  • Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
  • Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
  • Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.

Centralina Force Master

  • Regolazione della carburazione
  • ± 20% al min/medio/max
  • Limitatore di giri : + 1000 RPM (solo per Codice 3116669)
  • 4 diverse mappature

Pistone

  • Super compatto a tre segmenti.
  • Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
  • Lavorazione su macchine a controllo numerico.
  • Alleggeriti e rinforzati.
  • Superfici di scambio termico maggiorate.

Segmenti

  • Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
  • I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
  • II° segmento in ghisa speciale.
  • Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.

 

Dati tecnici

Cilindro +Centralina

Alesaggio diam

Corsa mm

Cilindrata cc

Rapporto di Compressione

Centralina

MAPS

3116550

63 58,6 182,67

1:11,15

5516549

0 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico originale

1 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico Malossi con db-killer

2 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico originale

3 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico Malossi con db-killer

3116669

63 58,6 182,67

1:11,15

5516670

0 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico originale

1 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico malossi con db-killer

2 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico originale

3 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico malossi con db-killer

 

Tavola delle applicazioni

attenzione-colorato.jpg

I modelli della seguente tabella, a seconda della nazione / anno di produzione in cui sono venduti, hanno il CORPO FARFALLATO diverso per cui necessitano di un cilindro specifico completo dicentralina. In fase di ordinazione controllare i codici di identificazione: nazione, codice telaio e motore.

Per i paesi non menzionati in tabella si dovrà verificare la provenienza del veicolo.

cilindro%203116669_100.jpg

icona%20mean.jpg

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Dettagli del prodotto
Malossi
3116669
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

3116669 CILINDRO MALOSSI 182CC D.63 VESPA LX 3V 150 IE 4T EURO 3 2012-- (M688M) ALLUMINIO SP.14

3116669 CILINDRO MALOSSI 182CC D.63 VESPA LX 3V 150 IE 4T EURO 3 2012-- (M688M) ALLUMINIO SP.14

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria: