Riferimento: M-3722418
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: M-3722418
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: 39149/46
Marca: WD-40
Riferimento: M-4810029
Marca: MOTOMARINE
Riferimento: M-3137115
Marca: MOTOMARINE
I pagamenti sono sempre sicuri e garantiti al 100%
Le spedizioni vengono effettuate in 5-10 giorni lavorativi indipendentemente dalla disponibilità
La richiesta di fattura per le aziende va inoltrata al momento dell'ordine
047729.K0 FILTRO ARIA MALOSSI E5 con diam 43 DRR DRX 90 2T LC 2016 -> per carburatori PHBL 25 cromato -
RED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogata la "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
FILTRI INCLINATI 30° Tipo di fissaggio: centrato - a fascetta .C0 : Filtro con cuffia nera .W0 : Filtro con cuffia cromata .K0 : Filtro cromato .50 : Filtro nero | Articolo | diam Imbocco mm A | Dimensione mm E | Carburatore | |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE ORIGINALE - ESCLUSI I PEUGEOT | 04 7593 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 38 | 128 | Dell'Orto PHVA ø 12-14÷16-17,5 Dell'Orto PHBN ø12-14÷16-17,5 Mikuni |
Filtro consigliato per Scooter 50 con CARBURATORE ORIGINALE - PER I PEUGEOT | 0411299 | .K0 - .50 | 28 | 115 | Gurtner PA 325 HD 21 |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 3296 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 38 | 115 | Dell'Orto PHBL ø 20÷25 |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 9424 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 41 | 128 | Dell'Orto PHVB |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 3075 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 48 | 119 | Dell'Orto PHF ø 30÷36 |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 3077 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 52 | 119 | Dell'Orto PHM ø 38÷41 |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 3270 | .50 | 42 | 119 | Dell'Orto PHBH ø 26÷30 |
FILTRI DRITTI Tipo di fissaggio: decentrato - a fascetta .C0 : Filtro con cuffia nera .W0 : Filtro con cuffia cromata .K0 : Filtro cromato .50 : Filtro nero | Articolo | diam Imbocco mm A | Dimensione mm E - D | Carburatore | |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE ORIGINALE - ESCLUSI I PEUGEOT | 04 2419 | .C0 - .50 | 35 | 90 - 7 | Dell'Orto PHVA ø 12 Mikuni VM ø 19÷22 |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 2411 | .C0 - .50 | 38 | 90 - 7 | Dell'Orto PHBL ø 20÷25 |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 2412 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 32 | 90 - 9,25 | Dell'Orto PHBG ø15÷21 Mikuni |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 2414 | .50 | 53 | 90 - 3,5 | Mikuni |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 2415 | .50 | 50 | 90 - 6 | Mikuni |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 2416 | .50 | 44 | 90 - 4,25 | Mikuni VM ø 24÷28 |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 3074 | .C0 - .W0 - .50 | 32x1,25 | 90 - 9,25 | Dell'Orto PHBG/A ø15÷21 (Tipo di fissaggio: decentrato - filettato) |
Filtri consigliati per Scooter 50 con CARBURATORE NON ORIGINALE | 04 7729 | .C0 - .W0 - .K0 - .50 | 43 | 102 - 4 | Dell'Orto PHBL ø 25 |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 2410 | .50 | 42 | 90 - 125 | Dell'Orto PHBH ø 26÷30 |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 2413 | .50 | 55 | 90 - 3,5 | Mikuni |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 2418 | .50 | 40 | 90 - 4,25 | Mikuni |
Filtri consigliati per APPLICAZIONI VARIE | 04 3100 | .50 | 46 | 90 - 5 | Keihin |
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 047729.50
Marca: Malossi
Riferimento: 047729.W0
Marca: Malossi
Riferimento: 047729.W0
Marca: Malossi
Riferimento: 047729.K0
Marca: Malossi
Riferimento: 047729.C0
Marca: Malossi
Riferimento: 047729.C0
Marca: Malossi